25 luglio 2012

Qualcomm S4 Pro, un tablet per sviluppatori

L'azienda che normalmente produce processori per i nostri smartphone o tablet questa volta ha deciso di produrre qualcosa di "alternativo" dedicato agli sviluppatori, ad un prezzo non proprio accessibile a tutti. Stiamo parlando di Qualcomm S4 Pro, un tablet per coloro che amano sviluppare e vogliono ottenere le massime prestazioni dal proprio device. Come potete intuire dal suo nome, il processore installato su questa tavoletta è l'ultimissimo Qualcomm S4, il quale è accostato ad una memoria Ram pari a 2 GB, una memoria interna da ben 32 GB e una GPU Adreno 320. Tutto questo è incorniciato in un display da 10.1" HD 720p e, per quanto riguarda la multimedialità, Qualcomm S4 Pro dispone di una fotocamera posteriore da 13 Megapixel con 7 microfoni ultrasound per ridurre i rumori di fondo durante le registrazioni. Il sistema operativo montato su questo dispositivo è Android Ice cream sandwich e naturalmente gli aggiornamenti verranno creati da voi!


Come se non bastasse, Qualcomm ha deciso di dimostrare tutte le potenzialità del dispositivo inserendo nel proprio sito web una tabella che rappresenta tutti i benchmark verificati sul terminale. Come potrete vedere nell'immagine qui sotto, i valori sono nettamente superiori alla media e tutti gli altri device Android sono stati sorpassati enormemente.


Purtroppo di enorme Qualcomm S4 Pro ha anche il prezzo che in America si aggira intorno ai 1299 dollari. Non sarà per forza di cose un tablet per tutti, ma comunque vi rassicuriamo dicendovi che il suo valore rispecchia esattamente l'hardware installato su di esso. Se siete interessati potrete acquistarlo qui.






0 commenti:

Posta un commento

 
Miglior Blog Aggiorniamoci