23 luglio 2012

Asus Italia comunica ufficialmente i tablet che verranno aggiornati a Jelly Bean

Per alcuni possessori dei tablet Asus arrivano ottime notizie, infatti l'azienda in un comunicato ufficiale su facebook ha annunciati i primi tablet che verranno aggiornati ad Jelly Bean. Le tavolette che riceveranno l'ultima distribuzione di Android sono Transformer Prime, Transformer Infinity e Transformer Pad
In tantissimi ci avete scritto nei giorni scorsi per avere aggiornamenti in merito alla politica di update a Jelly Bean dei nostri tablet. Ed è venuto il momento di fare chiarezza a riguardo, dopo che il nostro HQ ha diramato un comunicato ufficiale. Come sapete la nostra priorità è fornire la miglior esperienza d’uso agli utenti dei prodotti ASUS. Un obiettivo che perseguiamo attraverso la filosofia “Design Thinking” e anche attraverso una strategia di costante aggiornamento software. Per questo motivo siamo lieti di annunciare che aggiorneremo molti dei nostri prodotti tablet a Android 4.1, Jelly Bean. Il Transformer Pad, il Transformer Pad Prime e il Transformer Pad Infinity riceveranno l’aggiornamento nei prossimi mesi. 
Stiamo anche valutando l’update per altri dispositivi, ma al momento non siamo nelle condizioni di confermare se prodotti diversi da quelli menzionati verranno aggiornati.
Forniremo ulteriori indicazioni su tempistiche e disponibilità degli update man mano che ci avvicineremo alla data di rilascio.
Vi ringraziamo per il vostro continuo supporto! 
Lo staff ASUS Italia 


In questa lista manca l'ultimo arrivato nella gamma, ovvero Pad Fone e il primo tablet Asus, TF101. Per il primo elencato non ci sono dubbi per il suo aggiornamento, ma per quanto riguarda il TF101 manca ancora l'annuncio da parte di Asus.



0 commenti:

Posta un commento

 
Miglior Blog Aggiorniamoci