07 giugno 2012

Le novità di Google Maps

Gli utenti aspettavano con ansia l'inizio dell' evento creato da Google chiamato "The next dimension" riguardante le importanti novità future di Google Maps. Alla fine di questo avvenimento, il mondo intero può dire di essere soddisfatto da tutte le innovazioni che interesseranno Google Maps. 
La novità più rilevante che è emersa da questo evento è quella riguardante la disponibilità delle mappe e del navigatore offline, ma non c'è da dimenticare anche un'altra innovazione che è stata annunciata, ovvero quella delle nuove mappe in 3D in alta definizione. Non si sa ancora precisamente quando arriveranno gli aggiornamenti che conterranno tutto ciò, Google infatti si limita ad un "Coming Soon" e non definisce nessuna data, per ora. L'azienda di Mountain View però ha precisato che gli update riguarderanno i dispositivi Android dotati della almeno della versione Froyo o superiore. 


Non dimentichiamo anche che in futuro il servizio di Street View verrà migliorato, infatti le famose foto a 360° di Google raggiungeranno posti inaccessibili. Maggiori informazioni le potrete trovare nel nostro articolo dedicato qui.











0 commenti:

Posta un commento

 
Miglior Blog Aggiorniamoci