05 giugno 2012

HTC avrà giochi in collaborazione con PlayStation Mobile

Sony ha annunciato all'E3 di Los Angeles che collaborerà con HTC per produrre smartphone PlayStation Suite Certified, ovvero dispositivi che ricevono ottimizzazioni per il gaming e la possibilità di giocare a titoli disponibili solo su Playstation. Per questo avvenimento il nome di questa certificazione è stato cambiato in Playstation Mobile.
HTC sarà la prima azienda oltre Sony a poter offrire i videogiochi Playstation sui propri device. Per ora nessun modello HTC è stato annunciato con questa certificazione, ma nella presentazione  è stato mostrato l'HTC One X come esempio. Kouji Kodera di HTC ha affermato che nelle prossime settimane tutta la gamma One riceverà questa ambita certificazione, questa cosa potrebbe rivelarsi una arma in più per HTC per lanciare la sfida a Samsung Galaxy S III.
Sony aveva già accennato l'opzione riguardante la partnership con HTC al lancio della applicazione PlayStation Suite Open Beta SDK, che permetteva di sviluppare applicazioni per la propria piattaforma.
HTC dimostra ancora di non rinunciare alla qualità dei propri smartphone infatti, dopo il miglioramento dell'audio tramite l'ottimizzazione di Beats, aggiunge ai propri device anche la certificazione Playstation Mobile per i videogiochi.

0 commenti:

Posta un commento

 
Miglior Blog Aggiorniamoci