21 luglio 2012

Niente Ice cream sandwich per HTC Desire HD

Finalmente siamo arrivati alla fine di questo "tira e molla" da parte di HTC per l'aggiornamento di Desire HD ad Ice cream sandwich. Purtroppo la decisione della azienda taiwanese non è di certo quella che aveva promesso, infatti questo terminale non verrà aggiornato e rimarrà a Gingerbread. 
Dopo ampi test, HTC ha constatato che l’attuale versione di HTC Sense con Android fornisce ai clienti la migliore esperienza d’uso su HTC Desire HD. Quando consideriamo nuove versioni del software, soppesiamo sempre un certo numero di fattori, ma alla fine l’esperienza del cliente col prodotto è sempre il fattore decisivo. Ci scusiamo per ogni confusione che questo cambiamento possa aver causato ai nostri clienti.

Secondo HTC questo dispositivo non verrà aggiornato perchè l'esperienza d'uso non sarebbe delle migliori, ma si pensa comunque che ci sia qualcosa che l'azienda non voglia dire. Questa scelta susciterà molte lamentele che verranno sicuramente dai proprietari di Desire HD. Ora anche coloro che hanno un Desire S dovranno temere, infatti potrebbe fare la stessa fine di questo smartphone.




0 commenti:

Posta un commento

 
Miglior Blog Aggiorniamoci