21 luglio 2012

Google acquisisce Sparrow, novità in arrivo per Gmail?


Per chi non lo sapesse, Sparrow è un programma per la gestione delle email rilasciato fino ad ora solo per piattaforme iOS, ma ora il suo team è pronto a collaborare anche con Gmail poichè il tutto è stato ufficialmente acquistato da Google.
Siamo lieti di annunciare che Sparrow è stata acquisita da Google!Ci preoccupiamo molto sul modo di comunicare tra persone e abbiamo fatto del nostro meglio per offrirti l’esperienza mailing più intuitiva e piacevole.
Ora stiamo entrare nel team di Gmail per ottenere un successo maggiore e ampliare il progetto realizzando meglio insieme a Google.
Vorremmo estendere un ringraziamento speciale a tutti i nostri utenti che ci hanno sostenuto, che ci hanno consigliato, che ci hanno dato feedback preziosi e permesso di costruire un’applicazione di posta migliore. Mentre lavoreremo su cose nuove in Google, continueremo a supportare Sparrow.
Abbiamo fatto una esperienza incredibile e non possiamo mai ringraziarvi abbastanza.
Avanti tutta!


Google facendo questo passo avanti con Sparrow potrebbe migliorare ulteriormente il suo ottimo servizio Gmail, rendendolo magari migliore del servizio email fornito da Apple.




0 commenti:

Posta un commento

 
Miglior Blog Aggiorniamoci