22 agosto 2012

Le Gift Card di Google Play saranno disponibili tra alcune settimane in USA

Google ufficializza tutte le voci e immagini che erano circolate nei giorni passati delle nuove Gift Card per il Play Store annunciando che verranno messe in vendita tra alcune settimane nei territori americani. Questo potrebbe giustificare il recente aggiornamento dello store di Google che abiliterebbe questa nuova metodologia di pagamento. Per quanto riguarda la vendita di queste comode Gift Card non si sa ancora nulla e molto probabilmente dovremo ancora attendere del tempo in quanto i servizi offerti da Google Play sono ancora pochi e si possono contare sulle dita di una mano. 



Google per ora blocca tutti noi utenti nel sito dedicato al riscatto dei codici presenti sul retro delle Gift Card con una scritta che ci comunica "Le carte regalo non sono disponibili nel tuo paese". 



Facendo però uno screenshot leggermente prima rispetto a quello precedente però sono riuscito a visualizzare il menù completo in italiano, ciò significherebbe che forse questo servizio stia muovendo anche i primi passi anche nel nostro territorio. Purtroppo con i forse non si conclude nulla e ci toccherà aspettare un annuncio da parte della casa di Mountain View prima di cantare vittoria.



0 commenti:

Posta un commento

 
Miglior Blog Aggiorniamoci