30 giugno 2012

Probabile ritardo per ICS su Motorola RAZR e RAZR Maxx

Motorola, se non rilascia il software entro oggi, non mantiene i tempi sul rilascio (2Q 2012) di Ice Cream Sandwich per il RAZR e RAZR Maxx. Se questo avverà i possessori europei dei due device dovranno attendere qualche settimana per avere il "gelato" sul proprio Motorola. Per il ritardo Motorola si scusa lanciando un comunicato stampa che afferma:
“Per tutti coloro che continuano a chiederci informazioni sull’aggiornamento ad ICS per Motorola Razr e Razr MAXX, abbiamo subito un ritardo sul rilascio per la versione internazionale il che significa che non riusciremo a rispettare le date precedentemente comunicate. Stiamo lavorando molto per garantirvi tutti i cambiamenti che devono essere apportati al software sicuri di poter ottenere la miglior esperienza utente e tutte le nuove funzionalità dell’ultima distribuzione Android. Vi aggiorneremo non appena avremo ulteriori dettagli in merito.”
Vi terremo aggiornati su ciò che avverrà, ricordo che l'aggiornamento per la versione americana era avvenuto circa una settimana fa. 

0 commenti:

Posta un commento

 
Miglior Blog Aggiorniamoci