17 aprile 2012

Android 4.0.3 anche sui computer


Sui netbook ASUS è possibile


Il team android x-86 è riuscito a realizzare un porting per PC del sistema operativo “Android 4.0 Ice Cream Sandwich” di casa Google ed oggi vogliamo guidarvi nell’installazione passo dopo passo.
Il porting in questione non è altro che la versione 4.0.3, purtroppo però non può essere installato su qualsiasi tipo di computer, vi sono dei requisiti da rispettare ossia è compatibile solo con gli ASUS PC/Notebook/Laptops/Eee PC family, PC AMD Brazos, tablet Lenovo s103t e tablet Atom N455.
A fine articolo vi postiamo il link per accedere alla pagina dove potrete eseguire il download sia di Ice Cream Sandwich che di altre versioni che potrebbero essere compatibili con i computer che non sono stati inclusi nella lista che vi abbiamo appena riportato.  Di seguito la guida :

  1. Scaricare Android ICS Versione PC da qui.
  2. Scaricare Unetbootin da qui.
  3. Spuntare la voce Immagine ISO e scegliere l’iso che avete scaricato
  4. Scegliere dove volete installare il sistema operativo
  5. Al riavvio del computer scegliete nella lista dei sistemi operativiUnetbootin per avviare Android 
Se volete rimuovere il tutto basterà semplicemente disinstallare Unetbootin. Nonostante sia una prima versione e include vari bug è possibile navigare su internet, accedere allo store e installare le applicazioni, davvero eccezionale non c’è che dire! Immaginatevi di giocare ai giochi Android con il monitor o il televisore che attualmente utilizzate su Linux, Windows o Mac!
Il sistema operativo è gratuito, ovviamente noi di androidplanet non ci assumiamo nessuna responsabilità in caso di danni recati al vostro computer. Come potete vedere dalla mini guida riportata in alto, l’installazione è davvero molto semplice, terra terra per intenderci, veloce e funzionale!
Nota : Vi ricordiamo che non è compatibile con tutti i computer per cui prima di procedere con l’installazione, assicuratevi che il vostro PC sia uno di quelli inclusi nella lista.
Di seguito il link per accedere alla pagina del download :       Download

0 commenti:

Posta un commento

 
Miglior Blog Aggiorniamoci