01 agosto 2012

Google rimanda il lancio di Nexus Q

Dopo la presentazione di questo nuovo dispositivo al Google I/O 2012, l'azienda di Mountain View aveva ricevuto alcuni feedback negativi su quel terminale e quindi ha deciso di rimandare la sua messa in vendita per migliorarlo. Per questo Google ha inviato a tutti gli utenti che avevano pre-ordinato il dispositivo una mail che annunciava questo ritardo e per perdonarsi l'azienda ha deciso di regalare loro un altro Nexus Q.

Abbiamo un aggiornamento importante sul pre-ordine del Nexus Q. 
Quando abbiamo annunciato il Nexus Q al Google I/O, abbiamo dato ai presenti dei dispositivi per una prima preview. Il design e l’hardware hanno suscitato grande entusiasmo. Abbiamo anche avuto un primo feedback dagli utenti che volevano che il Nexus Q facesse perfino di più di quanto fa tutt’oggi. Per tutta risposta, abbiamo deciso di posporre il lancio al pubblico del Nexus Q mentre lavoreremo per renderlo ancora migliore
Per ringraziarvi del vostro immediato interesse, vorremmo estendere la preview del Nexus Q ai nostri clienti che l’hanno pre-ordinato e mandarvi un dispositivo gratuito. Se avevate altri oggetti nel vostro ordine, sulla vostra carta di credito verranno addebitati solo questi ultimi. 
Il vostro Nexus Q sarà in spedizione a breve e riceverete una notifica e un numero di tracciamento da Google Play quando sarà spedito. 
The Nexus Q Team

Nexus Q per ora è stato rimosso dal Google Play Store insieme ai suoi accessori, segno che qualcosa si sta muovendo nel quartier generale di Mountain View.


0 commenti:

Posta un commento

 
Miglior Blog Aggiorniamoci