06 luglio 2012

Svelato (forse) il nome della prossima versione di Android

Lo sapevate che dentro all'easter egg di Jelly Bean si nasconde forse (non abbiamo notizie certe) il nome della prossima versione del Robottino Verde?

Come per ogni versione di Android che si rispetti, andando in impostazioni e premendo ripetutamente sul numero della versione installata apparirà l'easter egg che Google ci prepara ogni anno. 
Per Jelly Bean infatti compare un simpatico fagiolo gommoso, seguito da un'animazione che include inaspettatamente un bastoncino di zucchero (candy cane in inglese), mischiato tra i tanti fagiolini (o caramelle qual si voglia) simboli della versione 4.1.


Secondo tradizione, il nome in sequenza della futura versione di Android (4.2 o 5.0) dovrà iniziare con la "K" e dovrà per forza essere un dolcetto. Sappiamo che il nome Candy Cane inizia per la C, ma per cambiare Google potrebbe aver deciso di storpiare il nome e chiamarlo di conseguenza Kandy Kane.

Altro nome candidato potrebbe essere Key Lime Pie, una torta al gusto di limone, ma, considerando che la nuova versione verrà lanciata nel periodo natalizio, il nome più propenso risulterebbe Kandy Kane. Inoltre, Google non includerebbe mai un dolcetto diverso nel suo easter egg se non per farci fantasticare e darci un assaggio di ciò che ha in riservo per noi.

0 commenti:

Posta un commento

 
Miglior Blog Aggiorniamoci