13 luglio 2012

CyanogenMod 10 mostrata in un video su LG Optimus 4X HD

Ogni Android user che si rispetti avrà mai sentito parlare del Team CyanogenMod e delle rom che supportano e danno linfa vitale a un numero considerevole di device ormai "abbandonati" dalla propria casa produttrice.


Arriva oggi un video che ci mostra il nuovo progetto che il Team sta portando avanti.
Stiamo parlando della CyanogenMod 10, la rom Jelly Bean based che porta l'ultima versione di Android (4.1.1) sui device che verranno successivamente confermati. 
Nel video, lo smartphone scelto per l'anteprima è l'LG Optimus 4X HD (forse perché ha lo stesso processore del nuovo Nexus 7, quindi i sorgenti kernel Tegra 3 sono già disponibili) e mostra come la rom funzioni abbastanza bene, anche se ci sono alcuni bug, che per una rom ancora in fase Alpha sono più che leciti.

Sembra dunque che il progetto CyanogenMod 10 stia avanzando più velocemente del vecchio (si fa per dire) progetto CyanogenMod 9 e, considerando che il lavoro sta già procedendo bene su LG Optimus 4X HD, abbiamo modo di pensare che per questo smartphone stia nascendo una vita bella prospera di modifiche e rom cucinate.




0 commenti:

Posta un commento

 
Miglior Blog Aggiorniamoci