21 giugno 2012

Disponibile Android 4.0 per Sony Xperia S

Dopo l' aggiornamento di quasi tutti i device della famiglia Xperia 2011, arriva finalmente l'update a Ice cream sandwich anche per Sony Xperia S. Le novità sono molte, infatti troviamo una migliore ottimizzazione generale a dei software non presenti in gingerbread come il nuovissimo lettore video e il nuovo album. L'aggiornamento è disponibile tramite PC Suite, ma è possibile effettuarlo anche via FOTA direttamente dal dispositivo. Naturalmente la distribuzione non sarà immediatamente in tutti gli stati, quindi se possedete un Xperia S e non ricevete la notifica vi toccherà aspettare alcuni giorni.

Per l'occasione, Sony ha pubblicato su Youtube un video che presenta le caratteristiche dell'aggiornamento ad Android 4.0 per i dispositivi distribuiti nel 2012, tra cui appunto Xperia S.


Come potete vedere, sembra che Sony si sia occupata della rivisitazione dell'interfaccia già presente nei precedenti aggiornamenti per i device della gamma 2011 inserendo una differente modalità di aggiunta di widget. Un'altra innovazione pare che sia la possibilità di fare lo zoom nella fotocamera tramite il semplice pinch-in o pinch-out con le dita. Per il resto invece troverete tutte le funzioni presenti su tutti i dispositivi Android 4.0.




0 commenti:

Posta un commento

 
Miglior Blog Aggiorniamoci