03 maggio 2012

Resoconto dell'Evento UNPACKED 2012

A pochi minuti dalla sua fine ecco le nostre impressioni


Tutto è iniziato alle ore 20.00 con la musica di un'orchestra e un video intro che coglieva le aspettative degli utenti su questo nuovo device prima dell'inizio dell'evento.
"Cosa vi aspettate dal Galaxy s 3?Uno schermo più grande di quello del S2..Un perfetto device multimediale..Io mi aspetto un universo dentro un device rettangolare..Io lo voglio per rendere la mia vita più comoda..."
 Verso le 20.10 entra in sala JK Shin che afferma:
"Alcune notizie che avete sentito su questo nuovo smartphone sono vere, mentre altre sono false.."
Incomincia ad aumentare l'ansia per l'imminente presentazione e alle 20.20 finalmente il nuovo Samsung Galaxy S III esce allo scoperto.
Questo è un device che si afferma come nuovo punto di riferimento fra tutti gli smartphone Android. Con il suo ampio schermo da 4.8" Super Amoled HD, il chip NFC che permette di fare cose straordinarie come il trasferimento di file tramite il nuovo software BEAM, il riconoscimento dei volti sulle foto appena scattate, con tag automatico dei tuoi amici sui social network e la chiamata tramite i sensori di movimento. C'è d'aggiungere anche un design spettacolare, grazie alla cover posteriore in ceramica. 

L'evento finisce con un'altra sorpresa, infatti tutti gli spettatori presenti hanno potuto provare in anteprima questo device nel retropalco.

Entro domani vi scriverò l'intera scheda tecnica, ma intanto potete gustarvi le foto dell'evento.




0 commenti:

Posta un commento

 
Miglior Blog Aggiorniamoci