Sostituirà i display con aloni gialli
Il problema è stato quindi identificato e riconosciuto: riguarda una piccola parte dei cellulari presenti sul mercato che montano un certo lotto di schermi che è stato identificato come difettoso dal produttore. Abbiamo provveduto a trovare una soluzione: i proprietari di tali cellulari sono invitati a contattare il centro assistenza più vicino per segnalare il problema e, in un secondo momento, portare il cellulare per effettuare la sostituzione dello schermo.
Sappiamo che alcuni di voi stanno attendendo da diverso tempo che il proprio cellulare sia riparato, e per questo vogliamo rassicurarvi: siamo in attesa che i pezzi di ricambio, prodotti nel più attento controllo, giungano ai nostri centri assistenza per effettuare le sostituzioni; quando queste componenti saranno disponibili vi aggiorneremo tempestivamente, e potrete portare il telefono in assistenza per svolgere i lavori in tempi brevi.
Siamo consapevoli di richiedere la vostra pazienza, ma vogliamo di nuovo darvi la certezza che stiamo seguendo i vostri casi e lavorando per risolverli al più presto. Inoltre vi assicuriamo che il problema sarà gestito in garanzia e che non peggiora con il passare del tempo.
Vi invitiamo, nel caso in cui non l’abbiate già fatto, a contattarci con un messaggio diretto su Facebook per segnalarci la presenza della tinta gialla allo schermo del vostro Xperia S, oppure a chiamare il Call Center Sony Mobile Communications (06.4889.5206 oppure 848.391.208. Orari: LUN-VEN 9.00-13.00 e 14.00-18.00).
A presto.
Alessandro Zoffoli
Senior Manager Sony Mobile Communications
0 commenti:
Posta un commento