Sui netbook ASUS è possibile

Il porting in questione non è altro che la versione 4.0.3, purtroppo però non può essere installato su qualsiasi tipo di computer, vi sono dei requisiti da rispettare ossia è compatibile solo con gli ASUS PC/Notebook/Laptops/Eee PC family, PC AMD Brazos, tablet Lenovo s103t e tablet Atom N455.
A fine articolo vi postiamo il link per accedere alla pagina dove potrete eseguire il download sia di Ice Cream Sandwich che di altre versioni che potrebbero essere compatibili con i computer che non sono stati inclusi nella lista che vi abbiamo appena riportato. Di seguito la guida :
- Scaricare Android ICS Versione PC da qui.
- Scaricare Unetbootin da qui.
- Spuntare la voce Immagine ISO e scegliere l’iso che avete scaricato
- Scegliere dove volete installare il sistema operativo
- Al riavvio del computer scegliete nella lista dei sistemi operativiUnetbootin per avviare Android
Se volete rimuovere il tutto basterà semplicemente disinstallare Unetbootin. Nonostante sia una prima versione e include vari bug è possibile navigare su internet, accedere allo store e installare le applicazioni, davvero eccezionale non c’è che dire! Immaginatevi di giocare ai giochi Android con il monitor o il televisore che attualmente utilizzate su Linux, Windows o Mac!
Il sistema operativo è gratuito, ovviamente noi di androidplanet non ci assumiamo nessuna responsabilità in caso di danni recati al vostro computer. Come potete vedere dalla mini guida riportata in alto, l’installazione è davvero molto semplice, terra terra per intenderci, veloce e funzionale!
Nota : Vi ricordiamo che non è compatibile con tutti i computer per cui prima di procedere con l’installazione, assicuratevi che il vostro PC sia uno di quelli inclusi nella lista.
Di seguito il link per accedere alla pagina del download : Download
0 commenti:
Posta un commento